Il Villaggio Hotel Onda è prenotabile esclusivamente telefonando allo 0761 326471
LA STRUTTURA
L'Hotel si trova sul lungomare di Silvi, dotato di ogni confort, è l'ideale per le vacanze di tutta la famiglia
90 camere arredate in modo semplice e funzionale, dotate di ogni comfort: aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minibar, scrittoio, servizi privati con doccia, asciugacapelli, kit cortesia. Le camere possono ospitare fino a 5 persone. Disponibilità limitata di camere con balcone.
Ristorante con servizio di pensione cpompleta con bevande incluse.
Possibilità di cucina per celiaci.
Spiaggia privata a 350 metri raggiungibile con accesso diretto dalla pineta della struttura. La presenza di un fondale basso è l’ideale per i bambini. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera.
A disposizione dei clienti Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio gratuito non assistito, deposito bagagli, piscina, servizio spiaggia, anfiteatro.
Animazione per adulti e bambini
Animali ammessi di piccola taglia
Soggiorni Domenica/Domenica.
Check in: dalle ore 16.00 Check out: entro le ore 10.00.
VENTUALI LIMITAZIONI COVID 19: Il Resort si riserva di rimodulare e/o modificare l'offerta, in termini di servizi, sulla base della diffusione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Il resort si atterrà rigorosamente alle misure emanate a livello nazionale e locale circa il contenimento ( ad esempio per l'osservanza delle norme relative alla messa in sicurezza degli ambienti, delle linee guida per la somministrazione dei servizi etc.) e più in generale, di ogni norma posta a tutela della salute pubblica e privata.
SUPPLEMENTI E INFO UTILI: Tessera Club: include utilizzo della piscina esterna attrezzata con lettini secondo disponibilità, animazione (tutti i giorni - dalle 10:00 alle 23:00), Miniclub 3-16 anni (tutti i giorni ad orari prestabiliti). Animali Ammessi (escluso spiaggia e ristorante) con un supplemento di 12€ al giorno. Da segnalare in fase di prenotazione. TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.